Radio Città Fujiko»LastMinute

Al Cinema Europa questa sera “El Topo”

Questa sera ore 23 Kinodromo presenta il Midnight MovieEl Topo” di Alejandro Jodorowsky.

 


di redazione
Categorie: Società
El Topo.jpg

Alejandro Jodorowsky ci trasporta nel suo universo visionario e filosofico e offre l'occasione ai ragazzi di Kinodromo di continuare a proporci percorsi cinematografici alternativi e fuori dagli schemi.

Con El Topo, Alejandro Jodorowsky tenta nuove strade che prevedono il coinvolgimento totale dello spettatore, combinando il cinema con il teatro moderno, l’utilizzo dell’happening con il simbolismo religioso e il linguaggio del mimo. Le invenzioni visive sono folgoranti e barocche, le musiche discordanti e moderne, con personaggi che vanno da freaks “rivoluzionari” a pistoleri sanguinolenti.

Ai microfoni di Radio Città Fujiko Gianluca Marranghello di Kinodromo ci racconta di questo film affascinante e fuori da ogni schema, un film che scardina il genere western e che è quasi impossibile da definire e comprendere completamente. Un cult assoluto che non è solo un film, ma un'esperienza visiva non comune, sicuramente da non perdere.

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]