Radio Città Fujiko»Notizie

Ad Xm24 una cena per Gaza

L'iniziativa per raccogliere fondi per materiali di prima necessità.


di Alessandro Canella
Categorie: Esteri
volantinoCENA-GAZA.jpg
Il volantino dell'iniziativa

Continuano le iniziative bolognesi di sostegno alle popolazioni di Gaza. Domani sera, giovedì 31 luglio, dalle 19 si terrà una cena ad Xm24, con la collaborazione di Eat The Rich. Il ricavato verrà gestito dalla ong Terre Des Hommes.

Manifestazioni, iniziative, cene. Non si ferma la solidarietà di Bologna per i palestinesi di Gaza, da 22 giorni sotto aggressione da parte dell'esercito israeliano.
Ieri sera si è tenuta una partecipatissima iniziativa ai Giardini Margherita, organizzata da Assopace Palestina, e domani sera si cerca di replicare con la cena benefit organizzata da Xm24 e Eat The Rich nel centro sociale di via Fioravanti.

La cena comincia alle 19, contestualmente al tradizionale mercatino di produttori biologici di Campi Aperti, e fa parte di una raccolta fondi nazionale a cui partecipano tutte le ong italiane presenti in Palestina. A farsi garante dei fondi raccolti sarà l'ong Terre Des Hommes, che mette a disposizione il proprio conto corrente.
Per chi non potesse partecipare alla cena, ma volesse comunque contribuire, il conto corrente della ong è il seguente:
Monte dei Paschi di Siena Ag.57 Milano
Iban: IT53Z0103001650000001030344
o via posta: c/c postale 321208

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]