Radio Città Fujiko»Musica

Absolute Beginners - dodicesima puntata

Il mercoledì dalle 14.30 alle 15.00.


di redazione
Categorie: Absolute Beginners
Absolute_Beginners_studio.jpg

Il sommario della dodicesima puntata della nuova stagione di Absolute Beginners, il programma dedicato agli artisti emergenti. Appuntamento settimanale con nuove interviste per scoprire le nuove proposte della musica italiana.

Apriamo la prima puntata del nuovo anno di Absolute Beginners riascoltando l'intervista a Leila Gharib e il suo progetto Sequoyah Tiger . In occasione della sua tappa bolognese, scopriamo il suo nuovo lavoro "Parabolabandit", album di debutto che segue il suo fortunato EP !Ta – Ta – Ta – Time". Dal disco, che viaggia tra sonorità elettroniche, psichedeliche e noise, ci ascoltiamo due brani.

Si prosegue con la musica di Margo Sandail progetto solista di Margherita Capuccini. Ai nostri microfoni l'artista  bresciana ci racconta di "Delay", suo ep d'esordio uscito lo scorso 17 novembre. I brani nascono da improvvisazioni solitarie, notturne o diurne con chitarra, computer e rumori. Il disco è stato registrato e prodotto per la maggior parte in casa tra Firenze, Brescia e Roma con pochissimi strumenti a disposizione.

In chiusura, per l'ex Absolute Beginners della settimana, riscopriamo il primo album dei Cigarettes After Sex.

Ascolta il podcast della puntata: 


Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]