Radio Città Fujiko»Musica

A Modena l'estate è Sun Agostino

E' iniziata la rassegna eventi del festival Sun Agostino 2013.


di redazione musicale
Categorie: Pandemonium
sun ago.jpg

Seconda edizione per il Festival modenese di Sun Agostino, rassegna di musica, cinema e tanto altro ancora. Abbiamo intervistato Filippo Ferro, uno degli organizzatori, che ci ha raccontato cosa succederà durante le serate di questi mesi estivi.

Ascolta l'intervista in fondo all'articolo!

Da giugno a settembre, dal giovedì al sabato, Modena accende le sue serate con la rassegna Sun Agostino 2013! Ne abbiamo parlato con Filippo Ferro, che ci ha presentato dei principali appuntamenti in programma.

L'edizione passata era stata segnata dal terremoto, ma nonostante le grosse difficolta, gli organizzatori sono riusciti a far partire il festival per i mesi di agosto e settembre, "al fine di dare un messaggio di rinascita alle popolazioni colpite dal sisma", afferma Filippo.

Quest'anno, il programma è molto vario, si va dalla musica italiana emergente, a serate a tema su artisti che hanno fatto la storia, contest, spettacoli e molto altro.

Sabato 29 giugno, ci sarà un "festivalino", all'interno del Sun Agostino, che vedrà come head liner i Gazebo Penguins, inoltre ci saranno altre band emergenti come The death of Anna Karenina, In Zaire e Red Worms' Farm. La serata inizierà alle h. 19.30.


Ascolta l'intervista a Filippo Ferro (a cura di Giulia Casini).

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]